7. Sep, 2018

The Musashi Samurai Legend

The Musashi: Samurai Legend



Download: Musashi: Samurai Legend ->>->>->> DOWNLOAD (Mirror #1)



Add a Plot »



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Musashi: Samurai Legend

genge: Action,Adventure,Fantasy,Mystery


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ehi, la mia prima recensione su PS2! Mi sto trasferendo nel mondo! Va bene, per me un gioco dovrebbe avere qualche elemento per godermelo. Se è un combattente come Street Fighter, Virtua Fighter o i cloni Gajillion là fuori, è abbastanza semplice. Batti il ​​cattivo avversario alla sottomissione e magari fai una fatalità. La trama è solitamente secondaria all'allontanarsi dall'aggressività. Semplice e al punto.

Un FPS, deve essere un po 'sconcertante, altrimenti è un buon modo per sparare agli oggetti in movimento. Sono cresciuto con Wolfenstien 3D, il DOOM originale, e oggigiorno voglio un po 'di più per il mio insensato omicidio che è il motivo per cui il Nero è il mio preferito.

Gli RPG, tuttavia, sono giochi che sono coinvolti. Hai bisogno di più di uccisioni insensate e di far saltare in aria le cose. E anche se questo non è un gioco di ruolo in quanto i giochi di ruolo sono diventati noti come lo stile di gioco FF basato su turni, questo è ancora un gioco di ruolo.

Mi andava bene con la trama semplice. Stavo bene con l'hack e il taglio. Anche la grafica era incredibile per me.

Quindi c'era il graffio iniziale ...

Non potevo davvero configurare il mio controller. Sono un grande stickler sugli angoli della telecamera. In generale, la maggior parte dei giochi ti dà la possibilità di cambiare il funzionamento dell'asse. Questo gioco, tuttavia, non lo fa. Quindi non solo sto combattendo i cattivi, sto anche combattendo x la quantità di anni di giocare con la funzione di angolo di ripresa alternativa.

Quindi ho pensato, va bene, mi adatterò ....

... sì ....

Ma poi piccole cose tipo, impiegare 45 minuti per arrivare al punto di salvataggio mi hanno davvero infastidito. E questo è se RUN al punto in cui è possibile salvare. Non è nemmeno il momento di uccidere tutti i nemici lungo la strada. Questo mi ha messo fuori gioco. In realtà ho dovuto giocare 3 volte al Tutorial perché ogni volta che ho iniziato a suonare, qualcosa mi distraeva, o dovevo andare da qualche parte, perché sai, non mi aspettavo davvero di dover fare una giornata di gioco .. .

Quel piccolo graffio stava iniziando a prudere ...

Poi, una volta arrivato finalmente al punto in cui avrei potuto salvare il gioco, ho pensato finalmente! Posso salvare, ora non devo fare la mia vita giocando a questo gioco! Ottimo ...

...

Ma davvero,e allora? Non c'è una reale direzione chiara nel gioco. Il tuo quasi dovuto a & quot; sapere & quot; di cosa hai bisogno 20 minuti prima che tu ne abbia davvero bisogno! E odio andare online per trovare la risposta. Di solito andare online per trovare la risposta entro il primo atto di un gioco è un segno sicuro che sei un idiota, o il gioco non è tutto chiaro.

Ma poi quel graffio, quello trasformato in un prurito, ora diventa davvero crudo da me che lo graffio ...

Così finalmente ottengo la mia prima missione. Salva la principessa ... Va bene, sembra facile ... Hai trovato la principessa, portala fuori dalla foresta, e poi BOOM, il capo ...

Un'ora dopo, non sono ancora più vicino a picchiare questo ragazzo, quando ho iniziato! Oh, certo, come dirmi cosa fare, ma non solo sto combattendo con il capo, ma sto ancora combattendo con i controlli e le dannate angolazioni della telecamera! Suppongo che potrei semplicemente lasciare e tornare più tardi, ma OH YEAH, se lo faccio, allora devo andare a fare tutto quello che ho fatto prima solo per tornare al punto che sono ora! A questo punto, il mio graffio che si è trasformato in un prurito che si è trasformato in una regione di pelle grezza, è ora una ferita in via di estinzione.

Questo gioco non è divertente, questo gioco è un vero rompicoglioni. Nessun punto di salvataggio, nessuna direzione, nessuna indicazione che stai effettivamente realizzando qualcosa, niente. Solo una grafica molto carina, e dialoghi davvero brutti, che è stato intenzionale, ma a questo punto c'è qualcosa di cui lamentarsi.

Avevo grandi speranze per questo gioco. Square Enix / Soft ha pubblicato alcuni giochi assolutamente notevoli, ma questo è semplicemente orribile.

Lo classificherei leggermente sopra Prince of Persia Warrior Within. Non un fallimento a causa della programmazione errata e buggy, ma un fallimento perché è stato buttato fuori dall'immaginazione di qualcuno, realizzato con gli avanzi di Kingdom Hearts (ci sono alcuni movimenti nella mappatura dei personaggi che mi hanno fatto pensare a Kingdom Hearts, principalmente all'impiccagione l'azione di sporgenza), e mescolato con una certa storia giapponese per i fan americani di OVA.

Oh bene, farà un ottovolante decente.

e641990ed5

The Chronicles of Narnia film completo in italiano download gratuito hd 1080p
italian movie download Bloodsport Fairytale
the The B Team italian dubbed free download
The Hunter's Moon full movie free download
free download Vo chong a phu
Cannot Be Defied sub download
GQ Johnny: The Heart of a Warrior full movie in italian 720p download
The Fearless Five sub download
Il falco del Nord movie download in mp4
Blood Justice download torrent