22. Aug, 2018

Il Gioiello Del Nilo Movie Download Hd


Il Gioiello Del Nilo


Il Gioiello Del Nilo Movie Download Hd

Il Gioiello Del Nilo

Michael Douglas, Kathleen Turner e Danny DeVito recitano nel 1985 in "Jewel of the Nile" & quot; un sequel del popolare "Romancing the Stone". & quot; Taglio giusto all'inseguimento, non è così buono. Ha un cast raffinato che riesce a farla andare avanti, alcune scene divertenti, ma soffre di buchi nella trama, una storia mal tenuta insieme e un ritmo inquietante.

Turner e Douglas, come hanno dimostrato più volte, fai una grande squadra. Lo scenario è bellissimo, e le danze africane sono particolarmente godibili.

Il film ha romanticismo e azione in abbondanza, e con un po 'di lavoro in più, sarebbe stato abbastanza buono.

Senza dare via il finale, era una specie di disastro. Non mi sentivo come se qualcosa fosse mai stato spiegato sul vero gioiello del Nilo che tutti cercano. Sembrava tutto un esercizio inutile.

Tutto questo probabilmente sembra non valga la pena di essere visto, ma non è vero - potresti non aver voluto pagare $ 10 per vederlo in un teatro, ma è un buon noleggio o un buon film da catturare in televisione. Joan Wilder (Kathleen Turner) ha realizzato i suoi sogni romantici con Jack Colton (Michael Douglas) nel film precedente, Romancing the Stone. O, aspetta, lei ha? La coppia innamorata ha navigato intorno al mondo sulla barca di Jack, avendo molte avventure. Ma non c'è ancora nessun anello sul dito di Joan e lei, come romanziere romanziere di successo, è un po 'annoiata della vita in mare. Inoltre, lei ha il blocco dello scrittore. Allo stesso modo, Jack ha dato Joan per scontato. Pertanto, quando i due si fermano in un porto arabo e Joan è affascinata da un sovrano del Medio Oriente, Omar, che vuole che lei scriva la sua autobiografia, la scrittrice dice di sì. Jack non è contento.Poi, Colton incontra una vecchia nemesi, Ralph (Danny DeVito) che è interessato a Jack che lo aiuta a trovare un nuovo tesoro chiamato "Gioiello del Nilo". Presto, questo duo imbarazzante sta cercando di salvare Joan, che è stata effettivamente rapita dal malvagio Omar. Le cose vanno di male in peggio quando le coorti di Omar fanno saltare in aria la barca di Jack, con, fortunatamente, nessuno a bordo. Nel deserto e inseguiti da tizi cattivi, Jack e Ralph decidono di usare un aereo come veicolo per la fuga e di atterrare, a terra, attraverso il Sahara. Che divertimento! Riusciranno a salvare Joan e ad afferrare anche un tesoro? Questo film non ha il fascino del primo film, Romancing the Stone, come pochi sequel fanno. Tuttavia, a volte è carino, intelligente e divertente. Le tre stelle, Turner, Douglas e DeVito sono un trio dinamite mentre il cast secondario sconosciuto va bene. Sì, lo scenario è incantevole e Turner e Douglas sembrano giovani e attraenti nei loro costumi ben scelti. Con poche offerte da Hollywood in questi giorni, nel genere della commedia romantica, si deve "tornare al futuro" & quot; per trovare tesori, davvero. È un grande film, con grande armonia tra i due attori principali - Michael Douglas e Kathleen Turner. L'ho guardato molte, molte volte e ogni volta non manca mai di ridere! Danny DeVito aggiunge solo alla grande Commedia. Adoro la scena all'inizio, quando i due personaggi principali stanno andando a modo loro. Inoltre, quando si incontrano di nuovo. Nel complesso, è sicuramente uno dei miei film preferiti! Ricordo quando ho visto per la prima volta questa avventura d'azione negli anni 80 dopo il suo divertente predecessore & quot; Romancing The Stone & quot; e di essere deluso poi, ma di recente ha dato un'altra possibilità, sfortunatamente con lo stesso impatto travolgente di prima.

Il difetto principale qui è che si tratta di un remake quasi esatto dell'originale in modo che non ci siano sorprese o personaggi nella trama sviluppo per costringere l'interesse dello spettatore. Fa anche lo stesso errore del secondo film di Indiana Jones dedicando la maggior parte della sua lunghezza a una sequenza di inseguimenti che per tutti i suoi interludi pirotecnici finisce per annoiarti ad indifferenza. E 'anche appesantito da una colonna sonora in stile lumpen completamente in disaccordo con le ambientazioni orientali.

A suo favore, è colorato e luminoso, ha una o due linee che inducono il sorriso e le derivazioni si sforzano, Douglas bello ed elegante come l'idolo del diavolo matinée, Jack, Turner carino e vivace come l'avventuriero romantico Joan e DeVito il suo solito eroe igneo come il perenne rivale di Jack per la gemma immaginaria del titolo fuorviante.

può certamente vedere dove sono stati spesi i soldi, con località esotiche, letteralmente centinaia di extra e hardware abbastanza costoso per rifornire un piccolo paese del terzo mondo. Tuttavia, come tante cose del decennio che lo stile ha dimenticato, vale a dire gli anni '80, non è invecchiato bene e non assomiglia a nulla in questi giorni come circa un centinaio di video Duran Duran saldati di nuovo, che non intendo come un complimento! & quot; Il gioiello del Nilo & quot; è un seguito di & quot; Romancing the Stone & quot ;. Manca la grandezza dell'originale ma mantiene lo stesso spirito. Questo ha un sacco di avventura e azione (anche più dell'originale, ed è anche molto più violento).

Robert Zemeckis non è tornato per dirigere questo, ma 4 degli stessi attori riprendono il loro ruoli: Michael Douglas (che lo ha anche prodotto), Kathleen Turner, Danny DeVito e Holland Taylor. Il resto del cast è completamente diverso. Ci sono un sacco di nuovi personaggi e nuovi cattivi.

Come dice il titolo, questo film ci porta non di nuovo in Colombia, ma nei deserti egiziani (in Africa, vicino al fiume Nilo). Esotico come quello originale ma uno scenario completamente diverso rispetto a quello originale.

Il cattivo principale in questo è Omar Khalifa (ben interpretato da Spiros Focás). È altrettanto pericoloso e pericoloso di Zolo rispetto al film originale. Come Zolo, imbroglia Joan Wilder in modo che cada nelle sue trappole. Finge di essere una brava persona, ma è un dittatore brutale. Ma mi piace l'accento egiziano di Omar. Parla con un accento affascinante. È divertente che interpreti un egiziano quando l'attore è greco, ma poi Demis Roussos è un greco nato in Egitto.

Avner Eisenberg fa un bel ritratto di The Jewel ma il personaggio ha un mix di fascino e sciocchezza e non è sempre amabile.

Questo film ha delle sequenze davvero divertenti e fantastiche, ma ha anche un gran numero di difetti e non possiede il fascino dell'originale. Pertanto, non corrisponde alla grandezza dell'originale.

Apparentemente Michael e Kathleen hanno realizzato questo film solo perché il loro contratto li ha costretti a farlo. Kathleen ha persino tentato di tirarlo indietro, ma è stato minacciato dalla 20th Century Fox di essere citato in giudizio con una causa da 25 milioni di dollari. Accidenti, è così sbagliato! Non avrebbero dovuto essere costretti a fare qualcosa che non volevano. Capisco perché non volevano farlo e perché Robert Zemeckis si è rifiutato di realizzare il sequel.

Mi piaceva questo film quasi quanto l'originale. Ma ora non sembra più così bello per me. Guardandolo ora, molte cose a riguardo non hanno molto senso. L'originale è un grande successo e un classico senza tempo. This is the sequel to "Romancing the Stone" where Jack and Joan have their yacht and easy life, but are gradually getting bored with each other and this way of life. Joan accepts an invitati b0e6cdaeb1

the Resident Evil: The Final Chapter full movie download in italian
The Suite Life on Deck download completo di film in italiano
italian movie download L'isola
Waqt Ki Awaz scaricare film
City on Fire full movie download in italian hd
Jeremiah full movie in italian 720p download
Robojox movie free download hd
scaricare film
Download the A Girl Is a Gun full movie italian dubbed in torrent
Wake Up download di film mp4