20. Aug, 2018

Il Re Degli Straccioni 720p


Il Re Degli Straccioni


Il Re Degli Straccioni 720p

Il Re Degli Straccioni

C'è un'orgia senza sosta di gag di vista e pratfalls in questa commedia di Harold Lloyd, PER IL CIELO DEL CIELO. Lloyd è un milionario spensierato che è abbagliato da una bella ragazza dall'altra parte delle piste. Una volta connessi, è amore a prima vista e da allora Lloyd cerca di compiacere la ragazza e il suo padre missionario portando tanti nuovi clienti ai loro sermoni che possono.

Visita la sala da biliardo locale per radunare un gruppo di tizi facendoli inseguire per le strade. Questo porta a una delle scene più selvagge del film, dato che la caccia ai piedi è piena di gag inventive. Riesce a radunare un numero sufficiente di teppisti per riempire la missione proprio mentre la polizia arriva sulla scena alla ricerca di gioielli rubati. Ancora una volta, le situazioni sono tutte giocate per una commedia ampia e la maggior parte funziona.

L'inseguimento culinario a bordo di un autobus a due piani è molto coreografato per il massimo effetto comico - ma a dire il vero, a quest'ora il la slapstick è stata accatastata così spesso che l'inseguimento finale sembra un po 'esagerato.

Quando è tutto finito, ti rendi conto che Lloyd ha raccontato una storia con una trama molto poco coinvolgente. È un filo sottile allungato su una serie di gag di vista, tutte eseguite con tempismo perfetto. Ma abbastanza è abbastanza.Diventa un po 'faticoso prima che tutto finisca e il ragazzo finisce con la missione. Fine. Come per 'Worry?', Harold Lloyd interpreta ancora una volta un eccentrico milionario, anche se uno senza una preoccupazione nel mondo rispetto al suo precedente ipocondriaco. È lusinghiero vedere Lloyd come qualcosa di diverso dal suo solito sé nebuloso e il film inizia con un forte inizio con Lloyd che provoca il caos ovunque mentre non viene mai messo in scena, nemmeno quando i banditi gli sparano da un'auto in corsa. La trama cambia presto in una direzione molto diversa, però, quando Lloyd si incontra e si innamora della figlia di un predicatore che ha accidentalmente donato. È un colpo di trama che arriva senza alcuna progressione del personaggio e sembra quasi che due film diversi siano stati uniti insieme mentre Lloyd salta dall'essere cool e distaccato a stimolare energicamente gli affari per lo stile 'Never Weaken' della missione del predicatore. C'è anche uno strano sottotrama di sequestro di persona che viene fuori dal nulla e non sembra mai abbastanza giusto (nonostante conduca ad una buona scena di inseguimento).Effettivamente, a meno di un'ora, è come se mancasse una parte significativa del film - e secondo alcuni rapporti, Lloyd ha rifilato il film lui stesso dopo essere stato insoddisfatto del prodotto finale. Il film non è così povero come tutto il resto, ma venendo alle spalle della commedia narrativa ben sviluppata di "The Freshman", questo sembra un passo indietro verso la trama basata sulle scenette dei suoi primi lavori. & quot; Per l'Heaven's Sake & quot; era doppia fatturazione con & quot; Grandma's Boy & quot; su Silent Sunday di Turner Classic Movies, 12 luglio 2015, ed è stato un glorioso abbinamento.

Harold Lloyd stava lavorando con Hal Roach per & quot; GB & quot; ed era indipendente & quot; For Heaven's Sake. & quot;

Il primo era, e doveva essere, più di uno studio sul personaggio, come lo chiamano i presunti esperti, mentre il secondo era più di un puro il gioco pieno di bavaglio

& quot; Sake & quot; inoltre aveva il più bello di Lloyd - a mio parere - co-protagonista nella ragazza del Tennessee, Jobyna Ralston, di South Pittsburg. (Alcuni della sua famiglia sono ancora lì. Ho provato, senza successo, a parlare con la camera del commercio senza vita a un festival del cinema di Jobyna Ralston.È una città triste ma in una bellissima parte del paese, non troppo lontano da Chattanooga. South Pittsburg è la sede del Cornbread Festival, con le padelle di ferro Lodge.)

"Per Heaven's Sake & quot; ha anche delle meravigliose acrobazie, con il frequente film di Lloyd, Noah Young, che esegue il lavoro di yeoman, così come molti eccellenti artisti acrobatici.

Dopotutto, è Harold Lloyd, quindi sai che ci saranno esibizioni atletiche e grandi gag vista, ma la regia è anche una bella rivelazione, con quella telecamera in movimento a cui fa riferimento il titolo di questa recensione.

Entrambi questi film mi hanno incuriosito e mi hanno deliziato con la telecamera in movimento, visivamente piuttosto affascinante e Molto creativo e intelligente.

C'è più storia qui di alcuni esperti presunti e anche alcuni recensori qui ammettono e, combinati con l'umorismo visivo, fanno di questo un film fantastico, uno consiglio vivamente. Miliardario di periferia, J. Harold Manners conduce una vita isolata dalla sua immensa ricchezza fino a quando incontra una ragazza molto carina che lavora con suo padre in una missione di skid Row del centro.

Il genio comico Harold Lloyd ha avuto un altro enorme successo con PER HEAVEN'S SAKE, un film muto molto semplice, ma delirantemente selvaggio in termini di dettagli esilaranti & amp; ispirazione. Harold aveva l'invidiabile abilità di fare immediatamente un pubblico come lui ed entrare in empatia con le sue tribolazioni. Entrarono e divennero una parte delle sue gag, guardandole crescere e crescere, fino all'esplosione di risate e l'inizio immediato del suo prossimo assalto comico.

Qui, Harold ha due delle sue sequenze più belle , due inseguimenti molto diversi che illustrano la sua magia visiva e il tempismo perfetto. Nel primo, Harold fa infuriare una crescente folla di teppisti furiosi, imbroglioni e neeraparte che lo inseguono nella missione, così da compiacere la dolce signorina. Nel secondo, che culmina nel film, Harold corre al suo matrimonio ritardato, attraverso affollate strade di New York (in realtà girato a Los Angeles), mentre pascola cinque barboni molto amichevoli ed estremamente ubriachi, che culmina in una corsa sfrenata in cima a un doppio fuggitivo. autobus di coperta. Attraverso tutto questo, Harold esibisce la sua magnifica capacità atletica, mettendosi in serio pericolo, un pericolo autoimposto reso ancora più notevole dal fatto che gli mancava metà della sua mano destra.

I valori di produzione nel film sono assolutamente di prim'ordine, anche per il casting dei 'facce', malinconici e amp; curato, visto nelle scene di missione. La logistica coinvolta nel filmare le sequenze d'azione sulle strade reali della città, coinvolgendo folle di comparse e tempi precisi di precisione al secondo per le acrobazie, è oltremodo impressionante. Lloyd, che ha fatto nascere l'idea, ha portato il film attraverso cinque anteprime fino a quando non era sicuro che fosse perfetto.

Jobyna Ralston ancora una volta riempe ampiamente il ruolo della ragazza dei sogni di Harold. Diminutivo Paul Weigel emana santa bontà come suo padre. Noah Young porta uno spaccone al suo ruolo di un gangster duro domato da Mr. Lloyd.

Robert Israel ha composto un'eccellente colonna sonora che completa perfettamente le buffonate di Harold sullo schermo. Non c'è Bowerie a Los Angeles, ovviamente, ma il film usa l'altrettanto squallido Slattery Square. È qui che il fratello George gestisce una strada modesta che offre caffè gratis ai barboni. È assistito da sua figlia carina.

Harold Lloyd è un multi-milliaire che compra una nuova auto quando i vassoi di cenere sono pieni sulla vecchia decappottabile. Scrive a malapena un assegno a fratello George e si innamora della figlia carina. Fratello George è ora in grado di aprire un vero e proprio reparto di beneficenza all'interno, completo di libri e organi inno, ma alcuni degli hoi polloi appaiono.

La maggior parte dei ruffiani, quelli che hanno più bisogno di essere riformati, sono dietro l'angolo - & quot; quella banda da sala da biliardo. & quot; Lloyd riempie l'organizzazione di beneficenza con la banda della sala da biliardo con il semplice espediente di insultarli tutti e farli inseguire dentro di sé. Sono presto convertiti dal carisma di Lloyd.

Gli amici di Lloyd hanno deciso di impedire il prossimo matrimonio rapendolo. Il gruppo della sala da biliardo si ubriaca e lo salva. Lo porteranno in chiesa in tempo? L'ultimo rullo è un inseguimento folle e precisamente coreografato.

Ho trovato la prima metà costellata di gag intelligenti ma spesso un po 'lente. Capisco che nel film ci siano pochissimi sviluppi del personaggio, ma quello che c'è è interpolato nelle scene d'apertura. A volte preferirei farmi solleticare il mio buffo osso piuttosto che provocare la mia empatia.

Un altro recensore era irritato dal sottotesto cristiano che, per la maggior parte, mi sfuggiva. C'è un inno cantato - & quot; onward Christian Soldiers & quot; - ma per il resto non esiste un'iconografia religiosa, nessun crocifisso o menzione di Dio o paradiso o nulla di ciò. Naturalmente il fondamento della carità di Brother George è misericordia e generosità, ma non mi piacerebbe pensare che quelli fossero esclusivamente tratti cristiani. The Uptown Boy, J. Harold Manners (Lloyd) is a millionaire playboy who falls for the Downtown Girl, Hope (Ralston) who works in Brother Paul's (Weigel) mission. In order to build up attendance, an 3a43a2fb81

Steven Universe online gratuito
Operazioni speciali movie free download hd
Doc Savage, l'uomo di bronzo movie mp4 download
italian movie dubbed in italian free download Dirty Sanchez
The Last Ship full movie free download
Ultra Boys online free
italian movie dubbed in italian free download ID-0
L'uomo nel mirino online free
Final Justice download di film interi in hd
Che fine ha fatto Carmen Sandiego torrent