20. Aug, 2018

Sulle Tracce Dellassassino Movie Download In Hd


Sulle Tracce Dell'assassino


Sulle Tracce Dell'assassino Movie Download In Hd

Sulle Tracce Dell'assassino

Shoot To Kill (titolo GB: Deadly Pursuit) è un film d'azione vivace e abbastanza intelligente che beneficia del buon sviluppo del personaggio. Molti film d'azione post-1980 soffrono perché sono spettacoli vuoti, pieni di noiosi personaggi di serie e acrobazie visivamente impressionanti / emotivamente ridondanti. Tuttavia, questo è diverso. Ci sono otto personaggi principali (tutti ben realizzati) e una trama fondamentalmente eccitante, un dialogo serrato e un ambiente montano spettacolare.

L'agente dell'FBI Warren Stanton (Sidney Poitier) è disperato da seguire giù un pericoloso ladro di gioielli che segue una situazione ostile. Sospetta che il ladro si sia unito a una festa escursionistica di cinque uomini nella selvaggia natura selvaggia vicino a Spokane. Sfortunatamente, non c'è modo di contattare la guida escursionistica Sarah (Kirstie Alley) per avvertirla che un pericoloso assassino è nel suo gruppo. Invece, Stanton deve affidarsi ad un'altra guida alpina, la dura e dura Jonathan Knox (Tom Berenger). L'improbabile coppia insegue il gruppo escursionistico, sperando di raggiungerli prima che l'assassino colpisca di nuovo.

Il film si muove a un buon ritmo. L'interesse è generato su diversi fronti: il rapporto instabile tra Stanton e Knox; l'intrigante gioco di indovinare su quale membro della festa escursionistica sia in realtà il ladro di gioielli / assassino; il & quot; race-against-time & quot; tensione (non appena gli escursionisti sono entrati in Canada, il killer potrebbe eliminarli in qualsiasi momento). C'è un'azione spettacolare, ma non è enfatizzata in modo così schiacciante da perdere altre storie. Shoot To Kill è un film d'azione molto lodevole ed è un peccato che più film nel genere non siano all'altezza dello stesso standard. C'è una verità certa sui film, non solo che durano per sempre, ma anche che i nostri ricordi durano con esso. Pertanto, indipendentemente dal numero di anni trascorsi; quando guardi un determinato film, ti ricordi tutti i tuoi ricordi felici o infelici che sono connessi con il primo tempo di osservazione, con tutti i suoi pensieri e sentimenti.

Per quanto riguarda (Spara a uccidere ), Avevo 21 anni quando l'ho guardato per la prima volta. Allora, ho appena terminato il mio quarto e ultimo anno di facoltà d'arte, aspettando il risultato dei miei esami, esattamente come il mio amico (era anche il mio vicino di casa) che aspettava anche il suo risultato, ma alla facoltà di diritto. Entrambi eravamo dei patiti del cinema, e forse capirai quanto siamo pazzi quando ti dico che abbiamo corso una volta per finire di guardare tutti i film in un negozio di video vicino alle nostre case !! Ricordo di aver visto più film horror di me, ma ho sorpassato guardando l'azione e quelli musicali. Comunque, sono stati i gloriosi giorni della gloria, stavamo guardando film attraverso la nostra TV nazionale (Hot To Trot), (Romancing The Stone), (Other People Money); c'erano tutti buoni, quindi anche nei cinema (X Files & quot; The Film & quot;); anche se siamo rimasti delusi, ma ci stavamo scambiando l'un l'altro, e pronti a guardare altri film, migliori o peggiori. Attraverso il VHS, ci sono piaciute molte belle cose e come abbiamo ottenuto il nostro dizionario dal dialogo dei film; per appendere una telefonata che dice (I'll Be Back!) da (The Terminator), o per terminare una conversazione calda pacificamente (le opinioni sono come culi, tutti ne hanno una!) da (The Dead Pool), o essere a volte cattivi (Hubba Hubba!) Da (Payback) e così via ..

Il 14/7/1999, ho visto (Contatto) di (Robert Zemeckis), e il mio amico ha appena finito (Spara a uccidere) , quindi abbiamo consigliato a tutti i film l'uno per l'altro, per discuterne dopo, come al solito, nella nostra area di discussione: The Gym!

Sono andato a leggere la sua cover per scoprire che si tratta di un thriller d'azione (Sidney Poitier) come protagonista, e (Roger Spottiswoode) come regista, quindi l'ho affittato con entusiasmo. E quando l'ho guardato, me ne sono innamorato. (Spara a uccidere) era nitido, solido e più bello della maggior parte delle precedenti. E 'la buona vecchia scuola al suo meglio, e questo è signore e signori il mio genere di azione preferito, non i terribili fumetti libri fumetti, i videogiochi, i romanzi, i tipi di ritmo, violenza e idiozia (SÌ, Sin City, Sin Movies!).

Vedo che questo bel film ha ottenuto tutto. Innanzitutto, la bella sceneggiatura. Va bene perché ci teneva a fare del buon thriller d'azione senza difetti, e - allo stesso tempo - ha mostrato il confronto tra due uomini intelligenti e come ognuno, nel suo mondo e secondo le regole del suo ambiente, è un vero eroe. In realtà, ha detto che il lavoro di qualsiasi ufficiale di polizia nella città è duro come il lavoro di scalatore nei boschi. O che il mondo è una gigantesca giungla, quindi devi sapere come sopravvivere, ma ognuno con i suoi talenti speciali.Guarda come il magnifico (Poitier) agisce in modo così goffo nella foresta, con molti dettagli malvagi e espressioni spiritose, mentre (Berenger) era l'UOMO. Ma poi in città, è totalmente l'opposto, dove (Poitier) era il padrone della sua civiltà, eppure la stessa brutale giungla, e (Berenger) si trasformò in quello ingenuo che scoprì finalmente la verità su (Poitier) da dirgli durante il car chase & quot; You're Crazy! & quot ;.

Inoltre, quella musica forte, quella meravigliosa cinematografia e quel montaggio perfetto; ricorda la scena del bracciale all'inizio; è stato un lavoro indimenticabile come lezione su come costruire un brivido in una scena breve. E, naturalmente, la direzione competente. Questo film offre grandi risultati, in particolare negli ultimi 15 minuti; Adoro semplicemente questa sequenza climatica.

Mi è piaciuto tanto che l'ho guardato per la seconda volta subito dopo il primo. Puoi trovarlo nella mia lista per i migliori 100 film non egiziani di sempre. Ed è ancora un piacere vedere quello degli anni '80, grazie soprattutto alla presenza iconica di (Poitier) come star d'azione qui (prova a credere che questo elegante aggraziato avesse allora 61 anni !!). Fino ad ora non ho trovato una spiegazione per i suoi 11 anni di assenza come star del cinema dal 1977 al 1988 ?! Ma qualsiasi cosa, è tornato a fare (Little Nikita - 1988) e (Shoot To Kill - 1988) e davvero quale enorme differenza tra entrambi; come uno è buono a metà e uno è troppo buono! (Ho scritto una recensione su Little Nikita nella pagina IMDb).

Quindi, dopo aver visto il film, nella data del titolo, ricordo con tanta gioia che nel pomeriggio successivo ho incontrato il mio amico proprio nella zona di noi, e quando gli ho chiesto sorridendo & quot; Voi ragazzi dell'FBI fai questo tipo di s ** ta lotto? & quot; Ho avuto lui e io a rispondere nello stesso momento imitando Poitier: "Every Damn Day!". Anche se è una linea che forse abbiamo già sentito in altri film o persino in TV, ma quando ha le performance di Poitier, diventa CLASSIC. Sebbene il film sia ambientato in un contesto contemporaneo, è fondamentalmente un western tradizionale in una vena classica. Un criminale insensibile commette un crimine e cerca di fuggire attraversando il confine, anche se questo significa viaggiare attraverso la natura selvaggia e sparare a cittadini inoffensivi; un vecchio sceriffo brizzolato è determinato a catturare il miscredente e portarlo alla giustizia, se necessario con l'aiuto di alcuni involontari supplenti o guide. Quello che segue è una lunga ricerca, in cui il coraggioso sceriffo ei suoi aiutanti devono superare sia i pericoli naturali che la malvagia astuzia del criminale.

& quot; Spara a uccidere & quot; è piuttosto divertente, con una buona recitazione, acrobazie geniali (attenzione per il ponte dall'inferno) e paesaggi incantevoli. Ho l'impressione che sia stato in gran parte dimenticato, immeritatamente, dal momento che vale la pena guardarlo.

Tristemente c'è una trama estremamente illogica, o l'evoluzione della trama, che mina la coerenza interna della storia. Questa svolta illogica si verifica 4/5 nel film e influenza il finale. Lo noterai quando lo vedi ... ATTENZIONE: SPOILER MINOR PLOT !! Ho sentito per la prima volta di Shoot to Kill in tarda serata mostrando un classico film di Sidney Poitier. Sapevo che Poitier era un attore eccellente e si aspettava un film abbastanza buono. Ha superato le mie aspettative con una grande storia, cambiando le ambientazioni (da urbana a selvaggia a urbana) e personaggi molto credibili (ad esempio l'ossessione di Sidney, il male di Steve, le abilità alpinistiche di Knox ...). Shoot to Kill è sicuramente un classico thriller da vedere! Mi è piaciuto molto questo film e ho pensato che la recitazione fosse superba. Poitier, Berenger e Alley si sono mostrati orgogliosi. Il film inizia con Poitier (un poliziotto) che va a indagare su una rapina che si rivela essere un uomo che cerca disperatamente di salvare sua moglie da un uomo che tiene in ostaggio la sua casa. Poitier interviene e la moglie finisce con una pallottola negli occhi. Poco dopo l'assassino si unisce a un gruppo di escursionisti che attraversa una catena montuosa. Kirstie Alley è il leader del gruppo. L'identificazione del killer è tenuta segreta fino a quando uccide gli altri membri del gruppo e prende in ostaggio Kirstie Alley. Mentre si sta svolgendo, Poitier si unisce al compagno di Berenger Alley e una scontrosa scusa sarcastica di una persona e cercano di rintracciare l'assassino e salvare Alley. Il film conclude una città con l'assassino ancora in libertà con un terrificante Alley e Berenger e Poitier che si chiudono in .......... Guardalo se ti piace un buon thriller. Sidney Poitier returned to the big screen in this action-thriller, after a decade-long absence. When a cunning murderer vanishes into the rugged mountains of the Pacific Northwest, pursuing FBI agent 3a43a2fb81

Il terrore corre sul fiume movie in italian dubbed download
Conker's Bad Fur Day full movie download in italian
Assalto a San Pedro 720p
La rabbia degli angeli movie in italian dubbed download
Kasane full movie hd 1080p download kickass movie
American Ultra torrent
Army Dog movie in italian free download
USS Indianapolis online gratuito
Full Metal Panic! Invisible Victory full movie in italian 720p
Babylon 5 - La riunione film completo in italiano download gratuito hd 1080p